Friday, June 10, 2011

university day



Today was such a full day!! I left home at 7 a.m. to take the train for Venice: I wanted to see some exams I will have on september, so I went to my University with my friend Elisa and Viola.
I stayed there till 4 p.m. then came back to Padua and ate an ice cream at GROM! 
We walk a bit in the city center and at 6 p.m. I had to leave and take the train again to come home!
And here I am, waiting for the evening with my friends!! 
See you tomorrow with my only 2 purchase of the afternoon!!
hugs,
Giuls!!

Che giornata intensa! Stamattina sono partita alle 7 per prendere il treno per Venezia: dovevo andare all'università per assistere a degli esami che devo sostenere nella sessione di settembre!
Sono stata lì fino alle 16 per poi andare a fare un giro a Padova e a prendere un buonissimo gelato di Grom con Elisa. Alle 18 però son dovuta scappare a casa ed eccomi qui ad aspettare di uscire!
Ci vediamo domani con i miei 2 acquisti del pomeriggio!
Abbracci,
Giuls!








Elisa and Viola, walkin on the " calle" with an HUGE Ikea Bag!!
( viola's wearing an H&M cardigan, Zara jeans, Superga and Polo Sport Bag)



( Elisa is wearing a wonderful vintage bag, pimkie jeans, pimkie t-shirt, pimkie jacket, pimkie earrings and Francesco Milano shoes; the sunglasses are designed by her brother!)


4 comments:

  1. la prima foto è bella! C'ha ragione Viola!

    ReplyDelete
  2. ah, cmq per i post della home preferisco il formato foto+testo che il formato (foto foto foto)^n+testo random.

    ReplyDelete
  3. è bella sì la prima, mai detto di no! centrata un attimo ed è uscita perfetta!
    cmq intendi che preferisci una didascalia per ogni foto?

    ReplyDelete
  4. no no, nella home, i vari post che fai devono avere la foto iniziale e un po' di testo sotto. Poi quando li apri poi mettere quello che vuoi, ma un singolo post nella home non può occupare tanto spazio. Non so se mi sono fatto capire..

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...