Wednesday, June 29, 2011

dinner with rotaract sandrigo




Here I am, guys, sorry for my absence again, I've just started my second Workshop at the university and I have to stay in Venice all day long from monday to friday, making projects with the help of lots of important architects from different countries in the world.
My group is led by Gilberto Corretti, a really funny architect and designer from Firenze.
I will show you some pictures about it in my future blogpost, hoping to have time to upload it!:(

In this post I want to show you just a few of my first dinner with Rotaract_Club at "Sweet Hotel Alla Veneziana":It was a really nice evening!!We started with a little reception, match with a good prosecco, near the hotel's swimming pool during the sunset, then into the restaurant for the rest of the dinner.
After a good tiramisù and the coffee, there were the office's passage and the introdution of a new member in to the club.
I'm really thinking about the chance of being part of the rotaract one day!
Thank you EMA for beeing my partner for the evening!^^
See you soon!
Giuls


Sono qui, ragazzi, scusatemi ancora per l'assenza ma ho appena cominciato il mio secondo workshop all'università e devo stare a Venezia tutto il giorno dal lunedì al venerdì a progettare con architetti internazionali.
Il mio gruppo é diretto da Gilberto Corretti, un architetto-designer di Firenze. Vi mostrerò alcune immagini del workshop nei miei post futuri, sempre che abbia tempo di caricarli!:(

In questo post vi volevo far vedere la mia prima cena con il Rotaract_Club di sandrigo al "Sweet Hotel alla Veneziana": é stata proprio una bella cenetta! Abbiamo iniziato con un rinfresco a bordo piscina con del buon prosecco per poi spostarci all'interno del ristorante per il resto della cena.
Dopo un buon tiramisu e caffè, ho assistito ai passaggi di carica e alla presentazione di un nuovo membro del club.
Sto davvero pensando alla possibilità di fare parte anch'io, un giorno, del rotact!
Grazie a EMA per essere stato il mio partner pee la serata!^^
A presto!
Giuls


















 I was wearing the blue dress I showed you some days ago and a pair od high sandals by dieselstylelab( I have no photos cause my camera was out of order!:(((( )


5 comments:

  1. molto bello, e tu vestita perfettamente per l'occasione.

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. ti ringrazio, mi spiace non aver fatto migliori ma nella fretta non mi son ricordata di mettere in carica la macchinetta! che testa@_@'

    ReplyDelete
  3. che belle! il posto in cui avete mangiato sembra delizioso!
    [passa da me se ti va, critiche e consigli sui miei disegni sono sempre ben accetti :), ti aspetto]

    ReplyDelete
  4. Grazie a te, honey! ^_^

    ReplyDelete
  5. @nesi : ti assicuro che la cucina è ottima, se dovessi fare un giro a Vicenza soggiorna lì: just like a dream!
    Grazie di essere passata!

    @ema: devo raccontarti un po' di novità! ;P

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...