Tuesday, June 14, 2011

1,2,3...shoes!


In these days i've really spent too much! I have to stop!!
I've bought these black and beige "Elite" wedges,  really high but, at the same time, comfortable after a little training:)
And then, the other 2 pairs of "Campo dei Fiori" flats: i'm in love with the black one with those small knot.. and the white one are really basic, so you can valorize them with particular clothes.
Really proud about my choices!
See you later!
a kiss
Giuls!

In questi giorni ho speso veramente troppo, devon fermarmi!!!
Ho comprato queste zeppe nere e beige di " Elite" molto alte ma anche comode con un po' di allenamento:)
E poi i due sandali di " Campo dei Fiori": sono innamorata di quelli neri con i piccoli fiocchetti..e quellio bianchi sono così basici che si possono davvero valorizzare abbinandoli a dei capi particolari, senza risultare mai eccessivi.
Sono molto orgogliosa delle mie scelte!
Ci vediamo dopo!
Un bacio, 
Giuls!








2 comments:

  1. L'ultimo paio mi piace molto!! ^^

    xoxo
    http://shishiwaldorf.blogspot.com/

    ReplyDelete
  2. grazie cara! anche a me piacciono davvero un sacco, non ho proprio potuto lasciarle in negozio!
    vado a dare un'occhiata al tuo blog!
    xxx

    p.s. anch'io faccio sempre " ^^ "

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...