Thursday, June 30, 2011

h&m black dressy


 


Today I wasn't able to upload the photos! Don't know why!
Just want to show you a really easy look I wore on sunday evening for a pizza with my friends!
They joke me if I make pics in public so I just have 2-3 pictures at home about it!
The bag is from my granma (always her!:)) and she bought it in 1979 for my uncle's wedding together with the small belt...
WHAT A MATCH!

 

Oggi non ero in grado di caricare foto, chissà perchè!!
Volevo solo mostrarvi un look molto semplice che ho indossato domenica sera per una pizza con le mie amiche!
Mi prendono in iro se faccio foto in pubblico allora mi limito a queste 2-3 schifezzuole fatte a casa!
La borsa è come al solito della nonna concetta: l'ha comprata per il matrimonio di mio zio nel 1979 con la cinturina...
CHE COPPIA!






 

H&M BLACK DRESS
BOTTEGA VENETA VINTAGE BAG
RICCI SHOES
VINTAGE BELT
YVONECHRISTA EARINGS ( look at http://www.yvonechrista.com/ )

4 comments:

  1. se c'ero io ti facevo un servizio fotografico ad hoc, altro che prenderti in giro :) continua così :) p.s. marrone e nero? Abbinamento rischiosissimooooo

    ReplyDelete
  2. a me è sempre piaciuto, basta sia fatto con criterio! in questo caso mi sembra sia semplicemente perfetto!

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...