Wednesday, July 27, 2011

pics from the seaside



Even if It's not Miami, I had some great days at the seaside with my family and Checco. We own a little house  at Porto Garibaldi (FE), almost two hours by car from my house. It's a really quiet place, perfect to relax and   to-do-nothing! Three days are not useful for my skin, infact I'm pink instead of white!!!!:)
Tomorrow I will show you the other pictures about the place, here there's a collection of my best shots!^^



Anche se non è Miami, ho passato alcuni giorni molto carini con la mia famiglia e Checco. Abbiamo una casetta a Porto Garibaldi (FE), circa a  due ore in macchina da casa mia.
E' un posto molto tranquillo , perfetto per rilassarsi e ..non fare niente di niente!
Tre giorni comunque sono stati inutili per la mia abbronzatura: da bianco sono passata a rosa( pallido)!!
Domani vi mostrerò le altre foto del posto, qui c'è una collezione degli scatti meglio riusciti!^^






















TEZENIS PINK BIKINI
TEZENIS BLACK TOP
CALZEDONIA OIL BIKINI
FERRE' VINTAGE SUNGLASSES
RALPH LAUREN TSHIRT (from checco)

13 comments:

  1. <3 thank youuu!

    but the credit goes to Checco, my personal ph!:)

    ReplyDelete
  2. bellissime queste foto..e tu 6 molto bella davvero..spero ti sia divertita ^^ kiss

    http://theperfectlollipop.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. grazie cara, troppo gentileee!^^
    poi sei una mia omonima quindi sicuramente sei una ragazza ok!^^
    mi sono divertita molto, sebbene non fossi tra "giovani", cosa impensata al massimo!! ma si sa, le cose non programmate sono sempre le migliori!!
    un bacionee

    ReplyDelete
  4. Beautiful pictures, I love your sunglasses.

    ReplyDelete
  5. ehi sam, thank you!
    the shape of the sung. is particular but everyone looks good with them on..it's like a mystery.
    They're a real vintage FERRE' from my granma, i'm so lucky to have them.
    I've visited your blog, so basic, it's great!
    xxx

    ReplyDelete
  6. <3 thank you so much sweety!

    ReplyDelete
  7. great pictures ! you look amazing and have a figure to die for! esp love the navy bikini!

    why dont you enter my ASOS GIVEAWAY and have chance to win a pair of sold out sunnies, you have nothing to lose and it takes 2 minutes!

    http://myheadandwardrobe.blogspot.com/

    ReplyDelete
  8. Caio tu sei una ragazza bellissima, mi piace tantissimo il tuo blog, ti seguo!! e sarei contenta se mi seguissi anche te, grazie1 bacione Alinne


    www.alinnestyle.com


    .

    ReplyDelete
  9. @inside my head and wardrobe: thank you honey,you're tooooooo kind! i'm running to your giveaway!

    @alinne: i've visited your blog, it's great! I'll follow you back!
    grazie mille dei complimenti, troppo gentile!!!^^

    ReplyDelete
  10. Che belle foto! aspetto domani per vedere quelle del luogo! :D
    [passa da me se ti va.. ho appena realizzato anche la pagina del blog su facebook.. seguimi se ti fa piacere. sul nuovo post troverai il link :)]

    ReplyDelete
  11. ma ciao carissima!!
    ti ringrazio molto, sono super soddisfatta di ricevere cosi tanti bei complimenti!^^
    cmq ho già aggiunto il mio "mi piace" alla tua pagina facebook, anche io ne ho una e pure io la trovo un po' misteriosa ancora per il momento!:)

    http://www.facebook.com/pages/Giulia-Scuccato-IS-Unfashionable/230714200287959

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...