Wednesday, July 20, 2011

memories of a bday



"Bisognerebbe chiarire una volta per tutte perchè "un brutto momento" può andare avanti per mesi, mentre un momento di grazia dura sempre e solo un momento".
                                                                                                                                 David Grossman






Good morning everyone!
Trying to delete all the bad memories of the fire, I want to go on with my daily diary on my blog.
I've bought a new pc this morning, almost the same as my stolen one.
I'm at home,not in Miami, and I don't want to go anyway: my parents ask me to join them at our seaside's house, but I don't want to leave my bf alone. I need him and I think he needs me too. I actually want to have a sunbath, a swim in the sea and stay on the beach but I really can't stand a moment without him.
So I've started to update my photoalbums and  tell you about my wonderful birthday.
 I'm late, I know, 12 days after my 21th birthday I finally post the pics of the evening!


I was in Venice in the morning for the workshop but I came back home early in the afternoon to buy wustels, chips and beer for the party.
I wanted to have a really  friendly and quite dinner with my dearest friends at Checco's  house so I've started to clean  up the location and the  tables. It was soo hot and my hands get hurt  after 1 hours spent  in sweeping!
At 7pm I've finally finished to prepair and I deserved a  dip in the swimming pool. At 8.30  all my guests was arrived  and they didn't want to go away till midnight: in 8 hours, on friday morning, we all met again at the university!
I really have to say thank you to all my friend for the  love they showed  me every day and,  most of all, on my birthday!


Buongiorno a tutti!
Cercando di dimenticare gli ultimi tristissimi eventi, voglio continuare con l'impresa-intrapresa del mio diario virtuale.
Stamattina ho comprato un pc nuovo, molto simile a quello che mi avevano rubato.
Sono a casa, non a Miami, e non ho voglia di andare da nessuna parte: i miei genitori mi hanno chiesto di raggiungerli nella nostra casa al mare ma non ho proprio voglia di lasciare il mio fidanzato da solo. 
Ho bisogno di lui e penso che lui abbia bisogno di me.
Avrei realmente voglia di farmi un bagno, prendere il sole e stare sulla spiaggia ma non posso sopportare l'idea di stare anche solo un giorno senza di lui.
Così ho iniziato ad aggiornare i miei albums  e vi racconto del mio bellissimo compleanno:lo so , sono in ritardo di 12 giorni ma ecco a voi le foto della serata!

Dopo essere stata a Venezia per il workshop, sono tornata a casa presto per fare un po' di spesa (wustel, patatine e birra) nel primo pomeriggio.
Volevo fare una cena con i miei piu cari amici all'insegna della tranquillità, così ho iniziato a pulire il portico di Checco e a preparare i tavoli: era caldissimo e mi sono fatta malissimo alle mani a furia di spazzare!
Alle 7 mi sono fatta un meritato tuffo in piscina e alle 8.30 i miei ospiti erano già tutti arrivati...e non se ne volevano piu' andare!^^ ci siamo visti quasi tutti la mattina del venerdi all'università, dopo esserci salutati da appena 7 ore!
Devo veramente dire grazie a tutti i miei amici per l'affetto che mi dimostrano ogni giorno e soprattutto per quello che mi hanno dato nel giorno del mio compleanno!

















THANK YOU

Ceci
Denis
Eli
Francesco 
Fede
Federico
Gian
Giulia
Isabelle
Marti
Mirco
Silvia
Viola


5 comments:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...