Saturday, August 6, 2011

white brightness


some pictures taken just like a game but, for my opinion, the result is really cinematographic. Even if I'm really natural (no earrings, a touch of rimmel and a basic white vest on my sofa) the effects is so scenographic!
Well Done Francesco!

alcune immagini scattate quasi per gioco ma, secondo la mia opinione, il risultato é molto cinematografico! Anche se sono molto al naturale ( niente orecchini, un tocco di rimmel e una magliettina bianca sul mio divano) l'effetto é davver scenografico!
Bravo Francesco!











photos taken by Francesco Pagiusco
i was wearing  HandM










8 comments:

  1. Sono stupende! sembrano prese da una rivista di moda! complimenti! =D
    [grazie per il link al mio blog :D sono un pò impacciata con la pagina fan su facebook, devo trovarti perchè non ho proprio idea se ti sto già seguendo oppure no ahahah]

    ReplyDelete
  2. Il tuo ragazzo è molto bravo ma è anche più facile con te perché sei davvero carinissima!

    Ti seguo su twitter così è più facile venire di nuovo qui!

    io lì sono /irislovsfashion

    un bacio!

    ReplyDelete
  3. ragazze, grazie davvero, mi fate arrossire!!
    <3 <3 <3

    ReplyDelete
  4. Complimenti a Francesco e alla capacita' di rendere le immagini " emotive"

    Http://nonsidicepiacere.blogspot.com

    Ps ti seguo dal mio profilo personale

    ReplyDelete
  5. grazie di cuore!
    è pur vero che io riesco a far foto solo con lui!:)

    ReplyDelete
  6. Lovely photos!
    Great blog!! Now following. Hope you can follow as well if my blog also inspire you :)



    Xoxo,

    http://www.beatricebalaj.blogspot.com/

    ReplyDelete
  7. @vintage process: and I love your comments

    @beatrice: thank you for your nice words, I'm running to visit your blog!

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...