Monday, August 29, 2011

country side


I don't know who should care about my pictures and about me, I just want to know what do you think about them.
My goal is to improve the quality of the images and the way to pose in pics.
Here I was in the country, there was a little path near a stream, huge fields and this old wooden leaving there.
I was wearing my new-vintage collier de chien by Hermes that I think is AMAZING!
Enjoy and have a nice week!

Non so a chi potrebbe interessare delle mie foto e di me, vorrei solo sapere il vostro parere.
Il mio obiettivo è quello di migliorare la qualità delle immagini e il modo di posare.
Qui siamo in aperta campagna, c'erano:
 un piccolo sentiero
  un ruscello
 un campo enorme
un vecchio legno abbandonato.
 Indossavo la mia nuova cintura vintage Collier de chien di Hermes e penso sia SPETTACOLARE!
buona settimana a tutti e divertitevi!










COLLIER DE CHIEN HERMES BELT
WHITE DRESS 
GHERARDINI BAG
FERRE' SUNGLASSES
CK WATCH
TIFFANY&CO. BRACELET

8 comments:

  1. 1 dove hai trovato la cinta? (forse l'hai messa un pelo troppo alta.)
    2 quanto hai pagato il tiffany bracelet.
    3 gli occhiali i piacciono molto!
    4 presto arriverà anche il mio di blog così sarai contenta di seguirmi spero.
    5 vieni al VFNO?
    scrivimi su fb!
    kisses.
    Cristiana ;)

    ReplyDelete
  2. 1 la cintura l'ho trovata al mercatino dell'antiquariato di piazzola sul brenta, Padova.
    L'ho messa lì xche finisce li' l'arricciatura del vestito e non avrebbe senso metterla più in giù.
    2 non so dirti del bracciale perchè è un regalo per il mio 18esimo, so costi sui 250$
    3 grazie, anche quelli sono vintage
    4 non vedo l'ora
    5 si, ci vado! ci vediamo??

    grazie cri <3

    ReplyDelete
  3. veramente veramete chic!! l'abito bianco di cotone, semplice e fresco abbinato al colier de chien è molto raffinato!! (ma non avevo dubbi)

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    ReplyDelete
  4. sei sempre così gentile!:) grazie davvero, mi riempie di orgoglio quel che mi hai detto: mi piace seguire la moda,certo, ma cerco sempre di interpretarla con un tocco di raffinatezza e sobrietà che spero siano due aggettivi rappresentanti del mio essere. solo così qualcosa che "va" diventa veramente parte del tuo stile.
    ti mando un grandissimo bacione!^^

    ReplyDelete
  5. Che carina! :) Ti seguo, seguimi anche tu :D

    http://thefashionbook1.blogspot.com/

    ReplyDelete
  6. ADORO ADORO ADORO QUESTO OUTFIT!!! la cintura è fantastica!!
    a presto!
    http://anothervogue.blogspot.com/

    ReplyDelete
  7. E pensa che non l'ho ancora messa!!! Sono scema, lo so!:) grazie cara!

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...