Friday, August 5, 2011

'70s today



One of my favorite outfit for this summer: this long blue dress gives me, everytime I wear it, a strange sensations, just like a jump in the past.
Maybe It's only a interpretation of mine, but the first time I've seen "him" I immediatly thought about the '70s.
It's also really easy to wear because you need only to choose a nice belt and a clogs (or flats) and a few of  golden accessories, to go back to the Hyppies.:)
What do you think about it?
I really like to hear some of your ideas!^^

Uno dei miei outfit preferiti per quest'estate: questo lungo abito blu mi regala, ogni volta che lo indosso, una strana sensazione, proprio come un salto nel passato.
Magari è solo una interpretazione delle mie, ma la prima volta che l'ho visto ho subito pensato agli anni Settanta.
Poi è facilissimo da indossare perchè basta solo scegliere una bella cintura, degli zoccoli (o dei sandali raso terra) e qualche accessorio dorato per tornare dagli Hippies!:)
Cosa ne pensate?
Mi piacerebbe molto sentire le vostre opinioni!






























here my boyfriend told me: " a face by The blonde salad, please!!" :)
Qui il mio ragazzo mi ha detto: " una faccia da Blonde Salad, Grazie!":)




H&M LONG BLUE DRESS
H&M RINGS
HENRY COTTON'S BELT
VINTAGE EARRINGS AND BRACELETS
RICCI CLOGS

14 comments:

  1. Anche a me piacciono questo genere di abiti! ti donano comunque! bella :)

    ReplyDelete
  2. :) che velocità! grazie nesi, sempre carina! hai pubblicato qualcosina?

    ReplyDelete
  3. è bellissimo questo vestito!
    e in più ti sta molto bene!!


    www.stylestarmjonas.blogspot.com

    ReplyDelete
  4. Grazie mille, troppo gentile!! Vado a curiosare nel tuo blog!!!

    ReplyDelete
  5. stupendo questo maxi dress, ti dona moltissimo ;)

    grazie x essere passata da me, ti seguo! :)

    baci

    http://thechicattitude.blogspot.com/

    ReplyDelete
  6. che veloce!:) grazie cara, è merito anche del "fotografo" che mi è riuscito a immortalare benino!^^

    Gentilissima, seguiamoci allora>:)

    ReplyDelete
  7. Molto carino, mi piace come l'hai abbinato?

    xoxo
    http://shishiwaldorf.blogspot.com/

    ReplyDelete
  8. e pensare che fa una gran scena sebbene costipenso 15euro!^^
    Grazie shi, passo nel tuo blog!

    ReplyDelete
  9. simple and yet so beautiful!! nice style you have^^ we'll follow you, feel free to follow back if you like our blog.
    http://mel-sa.blogspot.com/

    best wishes, melle and sasa

    ReplyDelete
  10. @melsa: thank you sooo much girls for your words ,and thank you to follow me! i'm going to visit your blog!:)

    @tessa: too kind from you, i've seen your blog and it's so great! <3

    ReplyDelete
  11. ahahah! una faccia da... ! :)

    il tuo blog è carinissimo!
    ed il vestito ti sta troppo bene.
    un bacio!

    ReplyDelete
  12. Super chic! Baci dalla grecia e grazie per i supporto. :-)

    Http://Nonsidicepiacere.blogspot.com

    ReplyDelete
  13. Love the dress paired with the belt :)



    Xoxo,

    http://www.beatricebalaj.blogspot.com/

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...